Il Giardino Mediterraneo, ricco di ulivi secolari, aranci e melograni, si presenta come un frammento di autentica vita rurale. La piscina, nella quiete del parco alberato, consente allo sguardo di mirare fino al blu dello Jonio. L'ampio solarium e la loggia ombreggiata offrono un salotto a cielo aperto per godere di una dimensione di assoluta tranquillità.
Qui l'hotel Giardino Giamperduto accoglie ogni mattina i suoi ospiti con una ricca colazione a buffet. Autentiche specialità locali, preparate con ingredienti naturali e genuini, che ricordano i profumi e i sapori di una volta.
Immersi in un'oasi di ulivi, melograni e verdi prati, tra il bianco e l'amaranto delle sue stanze, casupole affacciate su piccole corti e viali di pietra che conducono alla piscina, Giardino Giamperduto offre ai suoi ospiti ambienti unici ed esclusivi, ideali per trascorrere momenti di tranquillità e rigenerarsi dai ritmi frenetici del quotidiano.
Giardino Giamperduto accoglie ogni mattina i suoi ospiti con una ricca colazione a buffet fatta di autentiche specialità locali, preparate con ingredienti naturali e genuini, che ricordano i profumi e i sapori di una volta.
Un invito a ritrovare l'armonia e vivere esperienze di relax, attorniati dal silenzio della natura, in un'atmosfera serena che conduce alla riscoperta del proprio Io.
La Spiaggia